Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Storia

LaborMed, nasce nel dicembre 2008 come laboratorio privato con sede in via Novacella n° 32 a Bolzano, dalla unione di due storiche istituzioni sanitarie operanti a Bolzano da più di quarant’anni,  il Laboratorio Druso e il laboratorio analisi della Casa di Cura Privata S. Maria.

Oltre a fungere da laboratorio di riferimento di alcune Case di Cura private della Provincia di Bolzano opera al servizio della popolazione per  esami del sangue di tutti i tipi ed è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta dell’utente.

I cittadini per richiedere le prestazioni possono rivolgersi ai punti prelievi situati presso: laboratorio Druso Casa di Cura privata S. Maria a Bolzano, Labormed a Laives e  Casa di Cura privata Fonte S. Martino a Merano. I punti prelievo operano anche come centro prelievo pubblico dell’Azienda Sanitaria di Bolzano  e di Merano esattamente come i Distretti sanitari e l’Ospedale.