Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Presentazione

LaborMed, è un laboratorio di analisi cliniche  privato e convenzionato con il Servizio Sanitario Provinciale con sede in via Novacella n° 32 a Bolzano.

Qualsiasi paziente dotato o non dotato di impegnativa può accedere al servizio rivolgendosi ai punti prelievi situati presso: Boma laboratorio Druso, Casa di Cura privata S. Maria a Bolzano, Labormed a Laives e  Casa di Cura privata Fonte S. Martino a Merano, oppure privatamente presso il punto prelievo Easylab Medical Point.

Nel nostro laboratorio e i punti prelievo il cittadino potrà trovare un ambiente professionalmente e tecnologicamente avanzato, particolarmente attento a garantire il massimo rispetto della qualità e attendibilità dei risultati, senza dimenticare l'importanza del rapporto umano con il paziente e le sue necessità.

Una organizzazione attenta ai mutamenti continui della moderna medicina di laboratorio, pronta a seguire con attenzione gli sviluppi tecnologici e diagnostici.

Così siamo cresciuti,  scegliendo da tempo la strada dell'automazione, dell'informazione e delle competenze professionali distintive, per poter garantire qualità elevate, riduzione dei tempi tecnici di accettazione e refertazione. Al fine di garantire la qualità dell’intero processo analitico il laboratorio partecipa annualmente a programmi nazionali di Valutazione Esterna di qualità organizzati dall'Ospedale di Careggi  di Firenze e dal Centro di riceca Biomedica dell’Università di Padova.