Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca qui. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Referti online

Labormed mette a sua disposizione il Portale Labormed che permette di consultare on-line, quando disponibili, i propri referti e di accedere a tanti altri servizi aggiuntivi.

 

Registrandosi al portale ed attivando il tuo account, si otterranno le credenziali di accesso alle varie aree dedicate per:

  • Download Referti, si potrà accedere ai referti, per i quali si ha richiesto il servizio, direttamente da casa in modo protetto e a con accesso riservato
  • Condivisione Referti, si potranno condividere i propri referti in modo protetto con medici di propria fiducia, dando loro, per ciascun referto un accesso riservato
  • Dossier Sanitario Personale, la propria storia clinica, protetta e ad accesso riservato

 

Le credenziali di accesso al portale servizi Labormed possono essere ottenute:

  • recandosi ad uno degli sportelli dei punti prelievo portando con te un documento di riconoscimento e il tuo indirizzo e-mail;
  • registrandosi direttamente on-line al sito LaborMed

 

Come attivare il proprio account per accedere a tutti i servizi disponibili sul portale servizi

  1. Se ha richiesto le credenziali di accesso presso uno degli sportelli dei punti prelievo, il suo account è già attivato ed è pronto ad accedere ai servizi del portale.
  2. Se si è registrato on-line può richiedere l’attivazione del tuo account:
    • recandosi ad uno degli sportelli dei punti prelievo con un documento di riconoscimento ed una copia dell’avvenuta registrazione (il sistema darà la possibilità di stamparlo in seguito al primo log-in al portale)
    • on-line, caricando sul portale un copia digitale di un suo documento di riconoscimento e del suo Codice Fiscale.